Ecco le case prefabbricate di Aliexpress che si possono acquistare per circa 50.000 euro
Aliexpress compie 11 anni e per festeggiare ha lanciato sul mercato un gran numero di articoli scontati. Nel suo motore di ricerca è possibile trovare una grande varietà di oggetti: da qualcosa di piccolo come un paio di cuffie a qualcosa di grande come una casa. Proprio così, una casa.
E' infatti possibile acquistare una casa prefabbricata su Aliexpress per circa 50.000 euro e averla in meno di 45 giorni. Non a caso, questo è un business in cui sono entrati giganti come Google, Facebook e Amazon. In ogni caso, prima di fare un acquisto importante come una casa, è importante rispondere a una serie di domande. Quanto costa un fabbricato domestico? Quali sono i pro e i contro di questi immobili? Dove posso costruire questo tipo di casa?
Se è già tutto chiaro, basta trovare la casa prefabbricata ideale su Aliexpress. Qui presentiamo due modelli con caratteristiche molto simili: una costruzione in acciaio e travi in legno, pannelli a vista di pino essiccato di prima qualità, isolamento termico in lana minerale e barriere antiumidità su pavimento, pareti e soffitto, dimensioni 6 metri di lunghezza per 2,55 metri di larghezza e una superficie abitabile interna di 22,5 m2. In realtà, l'unica cosa che cambia è il design e l'allestimento interno, perché condividono anche il prezzo: 52.182 euro.
Tinyhouse-Red House
Questo è il modello più completo dei due, perché oltre alle caratteristiche sopra indicate si aggiungono un'altra serie di extra: mobili soggiorno e camera da letto, linea acqua pulita e sporca, serbatoi per l'acqua, linea elettrica, scatola elettrica, accessori vasca, wc, lavabo in bagno e mobili da cucina.
Tinyhouse mini casa prefabbricata
In questo caso si tratta di una casa prefabbricata con un tocco più moderno e con finestre più grandi della precedente. Condivide le caratteristiche, ma non ha tutti gli extra presenti nel modello della casa rossa. Il prezzo e i tempi di consegna sono gli stessi: 52.182 euro e 45 giorni lavorativi.
Nessun commento:
Posta un commento